Ci ritroviamo di nuovo a parlare di Ilary Blasi e Francesco Totti, la cui separazione ha fatto notizia.
Ne parliamo di nuovo perché sembra che i due abbiano fatto un nuovo accordo, ma visto com’è andato il precedente funzionerà?

Ilary Blasi come sta dopo il divorzio con Totti?

Ilary Blasi come sta? È tornata dalla Tanzania e si è subito diretta a Sabaudia per la sua prima vacanza senza Francesco Totti. Infatti prima i due vi trascorrevano sempre le vacanze insieme.

Lei si gode le vacanze ed i figli, postando tutti i giorni foto sui social.
Appare in forma, sorridente, e brinda a se stessa. Mentre Totti invece si defila, non posta foto né messaggi sui social.

Ilary ha postato tante foto dopo la separazione: lei in topless, con nuovi look, con albe e tramonti ed infine lei con un bikini rosso al mare.
Secondo i maligni non soffre affatto la mancanza di Totti, i due erano ai ferri corti da un pezzo ma continuavano a fingere che andasse tutto bene.

C’era un patto fra loro. Ora ne hanno fatto un altro, ma come andrà a finire?

Con chi sta Francesco Totti? Ilary Blasi mette dei paletti

Secondo i rumors Francesco Totti vive già con la nuova compagna Noemi Bocchi.

The Pipol Gossip scrive: “Ilary, tornata dalla vacanza in Tanzania si è rifugiata con i suoi affetti sicuri a Sabaudia dove possiede casa e dove trascorreva le vacanze con il suo Francesco Totti. Ilary, sui social, si mostra più sexy che mai. Le sue foto diventato virali scatto dopo scatto come se fosse un calendario. Sul suo viso pare tornato il sorriso in questo periodo che sta vivendo da single anche se la ferita è aperta e fa malissimo”.

Poi si parla di un nuovo accordo fra la coppia. Il precedente, quello che ha fatto saltare il matrimonio, è che non sarebbero uscite foto di Totti e Noemi ed il matrimonio farsa sarebbe continuato. Invece le foto sono uscite ed Ilary ha decretato la fine della loro relazione.

Sempre The Pipol Gossip scrive: Francesco, invece, è andato via di casa. Vive ufficialmente con Noemi, sua nuova compagna. Ma adesso spetterà a lui trascorrere le vacanze coi figli e lo farà mantenendo un patto: non ci sarà Noemi insieme con loro. Per le presentazioni ci vuole (molto) tempo.”
Il nuovo accordo prevede che Noemi non passi del tempo con i figli della coppia.

Quanto durerà?