Alla fine era tutto vero: Ilary Blasi e Francesco Totti erano in crisi da un pezzo. Dagospia ha sempre detto il vero. Ma nessuno voleva crederci.
Ieri abbiamo detto che la coppia avrebbe annunciato la separazione e così è stato.
Puntuali, la sera, sono arrivati i comunicati di entrambi.

Ma perché la favola è finita?

Ilary Blasi e Francesco Totti: matrimonio finito

Alla fine nessuno voleva credere a Dagospia, per di più Ilary Blasi e Francesco Totti continuavano a smentire.
In realtà stavano fingendo e stavano preparando la separazione, da fare con calma senza i media intorno.
La favola d’amore era finita da un pezzo.

Ilari Blasi ha comunicato: “Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”.
Mentre Francesco Totti ha dichiarato: Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile”.
Inoltre ha aggiunto: “Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che saranno sempre la priorità assoluta della mia vita. Continuerò a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie. Confido nel massimo rispetto della nostra privacy, soprattutto per la serenità dei nostri figli”.

Due comunicati molto diversi.
Ma cosa c’è dietro la fine di questo matrimonio?

Francesco Totti e Ilary Blasi: perché il loro matrimonio è finito?

Sembra proprio che sia Francesco Totti sia Ilary Blasi abbiano iniziato a frequentare altre persone.

Di Totti già sappiamo, lei si chiama Noemi ed è molto simile alla Blasi.

Ma lei? Secondo Chi: “Ilary ha preso una sbandata per un ragazzo più giovane“,

Totti lo avrebbe scoperto trovando dei messaggi sul telefono di lei.
Ilary e questo ragazzo si sarebbero conosciuti a Milano, durante le trasferte per condurre l’Isola dei Famosi.

Totti frequenta apertamente Noemi Bocchi, va a casa sua ed è già stato fotografato con lei. Nucetelli, amico del calciatore, ha ammesso che i due si sono conosciuti ad una serata organizzata da lui.

Sappiamo che Totti voleva che il matrimonio proseguisse, lui è ancora innamorato di Ilary, e non credo sia un caso che Noemi le somigli così tanto.
Ma lei? Ilary pare essersi stancata del pupone, si è emancipata, ha trovato la sua strada e forse ha iniziato a guardarsi intorno in cerca di un partner meno inetto, meno goffo e meno “maschio all’antica”.

Totti è decisamente uno all’antica, Ilary lo ha detto più volte: geloso, incapace nel dare una mano in casa, tenero ma ingenuo. La Blasi ha iniziato a capire, forse, che non è il genere di partner che vuole ora al suo fianco.
Lei stella della televisione, che ha detto di trovar sexy l’idea di poter cambiare, vola via.
Adesso dobbiamo aspettarci che ogni tre per due esca la notizia che c’è un “ritorno di fiamma” fra i due che è evidente non ci sarà.