Questa notizia che andiamo a esaminare, su Ilary Blasi e Totti viene da Dagospia, potrebbe essere vera o potrebbe essere una fake news, non lo sappiamo.

Non diamo per scontato che i due stiano davvero divorziando, parliamo di cosa sembra che stia accadendo e delle ipotesi.

Di ipotesi ce ne sono diverse, su questo presunto divorzio Blasi Totti.

Vediamo cosa sembra esser successo.

Dagospia annuncia la fine del matrimonio fra Ilary Blasi e Totti

Secondo Dagospia, Ilary Blasi e Totti sarebbero al capolinea. L’articolo s’intitola: “La favola Totti & Ilary alle battute finali?”.

Pare che il sito sia venuto a conoscenza dell’ennesimo litigio, avvenuto fra la coppia, a inizio mese.

Fra l’altro è stato notato che lei non ha pubblicato nessuna foto per il compleanno di lui, anzi pare non ci fosse proprio, inoltre Ilary ha fatto una strana dichiarazione: “Trovo sexy la libertà di scegliere. Anche di potermene andare da un giorno all’altro. Le cose con Francesco funzionano, ma nella vita non si sa mai, tutto può cambiare. Io voglio essere indipendente e non essere appesa a un uomo”.

Sempre i gossipari più attenti hanno notato che scarseggiano le foto della famiglia sui social, anche se la Blasi, in un’intervista, aveva ironizzato “Ho lo stesso marito da vent’anni, se non pubblico una foto per una settimana scrivono che ci stiamo lasciando“.

Perchè Ilary Blasi e Totti starebbero divorziando?

Secondo Dagospia, è certo che dopo 17 anni di matrimonio Ilary Blasi e Totti stiano divorziando.

Alla base pare ci siano reciproci tradimenti. Il Corriere della Sera riferisce che Totti è stato informato di una relazione fra Ilary ed un suo collega. A sua volta, avrebbe tradito Ilary con un’altra.

Addirittura secondo le voci, Ilary e Totti vivono separati in casa e lui è molto innamorato di un’altra, che sta al momento frequentando.

I diretti interessati non confermano e non smentiscono.

Ci sarà un divorzio o è una fake news?