Continuano a piovere notizie circa il divorzio di Ilary Blasi e Totti, emergono nuovi dettagli e retroscena.

Sembra si sia capito perché alla fine il matrimonio è saltato.

E poi c’è Alvin: tutti puntano lo sguardo su di lui. Come mai? In questi giorni di fuoco Alvin, amico e collega della conduttrice, non ha detto assolutamente nulla. Che ruolo ha nella vicenda?

Ilary Blasi furiosa con Francesco Totti

Alla fine pare che Francesco Totti ne abbia combinato una di troppo, ragion per cui Ilary Blasi ha chiuso il matrimonio.

La conduttrice pare avesse ribadito, con il marito, che la relazione con Noemi doveva restare segreta. Bisognava continuare a negare, sempre.

E invece lui che fa? Si fa beccare a casa di Noemi Bocchi, escono le foto della sua auto parcheggiata sotto casa di lei.

E Ilary perde la brocca e fa partire la separazione.

«Nessuno doveva farsi sorprendere con nuove o vecchie fiamme» pare fosse il patto.

Ilary era sicura che la menzogna avrebbe retto: nessuno dei loro conoscenti era disposto a parlare della relazione clandestina, lei avrebbe negato e Totti avrebbe negato. E il matrimonio sarebbe andato avanti, con Noemi dietro le quinte.

Poi saltano fuori quegli scatti e la conduttrice è diventata furibonda. Così lei fa la figura della cornuta.

Ilary Blasi credeva davvero che Totti non conoscesse Noemi?

Sembra proprio che Francesco Totti avesse mentito a tutti, Ilary Blasi compresa. No, lui non conosceva questa Noemi Bocchi e non c’era nessuna relazione segreta.

Tanto che forse Ilary credeva davvero che lo scatto allo stadio fosse organizzato da qualcuno. Poi però viene fuori che lei aveva espressamente vietato che si venisse a sapere in giro di storielle varie. Bisognava negare, sempre.

Quindi sapeva da tempo di Noemi?

E poi per chiudere parliamo di Alvin: la stampa sostiene che abbia avuto un ruolo nella separazione, ma quale? I maligni sostengono che ci sia stato un flirt fra lui e la conduttrice. Chi lo sa. Quello che non si spiega è il silenzio di Alvin in tutta la vicenda.