Sembrava essere l’ennesima fake news, una coppia famosa al capolinea. Ma nonostante la smentita di Francesco Totti, fra lui ed Ilary Blasi le cose non vanno affatto bene.

Nessuno è sicuro al cento per cento che le notizie che si stiano diffondendo siano attendibili, però queste voci di crisi si fanno sempre più insistenti.

Sono state voci dell’entourage di Totti a diffondere diversi rumors, prima fra tutte quella secondo cui la coppia è separata in casa già da un po’.

E’ stato inoltre confermato che Michelle Hunziker e Trussardi erano già separati da un anno, il che rende più propensi a credere che anche la Blasi e Totti stiano fingendo.

Ilary Blasi e Francesco Totti prossimi al divorzio?

Francesco Totti aveva parlato per smentire la crisi con Ilary Blasi, ma pare non esser servito a nulla.

Sul settimanale Di Più è stato rivelato, da fonte ignota, che “Per chi li conosce bene non è una grossa sorpresa. Infatti, è iniziata già l’estate scorsa e negli ultimi mesi la situazione è peggiorata. Sono da tempo separati in casa, i rispettivi avvocati stanno lavorando alle pratiche della separazione”.

A quanto pare Ilary non avrebbe perdonato una certa scappatella, perché pare molto più grande di ciò che sembra.

Il suo nome lo sapete già, Noemi, ha 34 anni, somiglia molto ad Ilary, è laureata in Economia, divorziata e madre di due bambini piccoli.

Ilary Blasi non perdona Francesco Totti

Alla base della crisi tra Francesco Totti e Ilary Blasi ci sarebbe un tradimento.

Abbiamo già parlato anche di questo, infatti se vi ricordate abbiamo citato una certa Noemi.

I rumors sono molto insistenti su di lei, fra Noemi e Totti sarebbe una cosa seria.

Fonti vicine all’ex calciatore affermano: “Non è un’avventura, Francesco e Noemi si conoscono dallo scorso autunno”.

Noemi e Totti sono stati visti insieme molto spesso, al ristorante ed alle partite della Roma. Inoltre lui l’avrebbe presentata ad una ristretta cerchia di amici.

Sempre una fonte vicina al calciatore dichiara: “Il gesto di Francesco è sembrato una scelta: quella di fare un altro tentativo con Ilary. La situazione è delicatissima e in continua evoluzione. La più ferma e convinta sembra Ilary: lei non è disposta a perdonare. Non ci sono possibilità che tornino insieme”.

Insomma questo divorzio è imminente? O è davvero una bolla di sapone?