La nuova politica anti-trash a Mediaset ha già mietuto diverse vittime: dopo Barbara D’Urso e Belen è saltata anche Ilary Blasi.
Attenzione però: i programmi spazzatura restano, quindi non è una svolta di un bel niente. Pier Silvio vuole fare un puzzle: programmi trash e nomi credibili.

Ilary Blasi perde il posto a Mediaset

Ilary Blasi, bella rilassata in vacanza nel Salento, riceve la comunicazione: è disoccupata.

Pier Silvio Berlusconi, nuovo capo delle reti mediaset non vuole più il trash.
Quindi chiude l’Isola dei famosi? Forse, o forse si limita a cambiare conduttore, anche se in una comunicazione si legge: “La sua Isola dei Famosi non compare in palinsesto perché la sua ultima edizione non è piaciuta ai vertici del Biscione”.

Sarà la volta buona che ci liberiamo dai reality? Speriamo.
Si legge anche “ai vertici hanno deciso di prendersi una pausa di riflessione sul futuro del programma”, quindi sì potrebbe davvero essere la volta buona.
Il Grande Fratello ovviamente resta, anche se pare che le richieste del nuovo Berlusconi stiano dando del filo da torcere a tutti.

Ilary Blasi a Sanremo 2024 insieme ad Amadeus?

Dopo questa uscita lampo da Mediaset si parla di Rai per Ilary Blasi. Addirittura potrebbe essere a Sanremo 2024 insieme ad Amadeus.

In rete la voce circola: “Amadeus potrebbe essere affiancato alla conduzione del settantaquattresimo Festival di Sanremo da Gigi D’Alessio e dalla Blasi e, forse, Zlatan Ibrahimovic.”
Ricordiamo che Ilary all’Ariston c’è stata già insieme a Giorgio Panariello e Victoria Cabello nel 2006.

Si parla anche di un possibile paracadute di nome Maria De Filippi che sta cercando di mediare con Pier Silvio. Secondo Maria, Ilary sarebbe perfetta per condurre Temptation Island Winter. Ma ci sono diversi nomi in ballo e Berlisconi Junior non si è ancora espresso.