Ilary Blasi è apparsa nella finale del Grande Fratello vip e si è dovuta confrontare con due situazioni diverse che hanno un nome: Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli.

Uno interessato al gossip (ti pareva) e l’altra un po’ meno. Diciamocelo, a Sonia non frega nulla che Ilary sia sull’orlo di una crisi o meno, è ben altro che le importa.

Ecco cos’è successo.

Ilary Blasi e le frecciatine di Alfonso Signorini

Alfonso Signorini accoglie Ilary Blasi e ovviamente non potevano mancare le battutine.

I due sono amici e si scambiano battute per rompere il ghiaccio, ma Signorini ha un obiettivo.

“Mi piace la cosa della coppia e dei singoli all’Isola” dice Alfonso, “Mi viene da ridere a parlarne. Volevo dire che la novità di quest’anno erano i single e le coppie, ma voi fate i triangoli” ribatte Ilary.

Ed allora Signorini ne approfitta: “A proposito, leggo in giro delle cose su di te e Totti” ma Ilary non si fa prendere in contropiede “Cosa? Ah, che sono separata in casa e sto divorziando…”

Alfonso non ha combinato nulla e ci riprova: “Se vuoi ti posso prestare Belli… Lui è per l’amore libero” ma Ilary lo gela: “Con tutto il rispetto… manco dipinto fuori casa lo vorrei”.

Caspita! Alfonso molla il colpo non c’è nulla da fare.

Totti e Ilary sono apparsi di nuovo insieme, per il compleanno di Isabel, anche se pare non sia servito a molto, il gossip non si placa.

Sonia Bruganelli è una rivale di Ilary Blasi?

A molti non è sfuggita l’occhiata che Sonia Bruganelli ha lanciato ad Ilary Blasi quando lei ha raggiunto il palco.

Il pubblico e gli utenti sui social hanno notato l’espressione di Sonia ed il fatto che non ha mai applaudito.

Qualcuno commenta: “Lo sguardo di Sonia Bruganelli all’arrivo di Ilary Blasi era proprio di rabbia per aver trovato una col marito più famoso e ricco del suo”.

Pare proprio che Sonia non nutra una grande simpatia per Ilary e che anzi sia molto invidiosa.

Attendiamo la risposta della moglie di Bonolis.