Ilary Blasi si è vista arrivare Valerio Staffelli, un bel tapiro per lei. Il motivo lo sapete, ne abbiamo parlato appena ieri: Fabrizio Corona ha raccontato delle cose.
Ilary in realtà non aveva replicato, ma visto il tapiro ha deciso di sbottonarsi.
Cosa viene fuori? Che Corona è un bugiardo. C’erano dubbi?
Ilary Blasi e il tapiro
Ilary Blasi ha ricevuto il tapiro da Striscia la Notizia, programma ormai scaduto da tempo, che non perde occasione per fare figuracce. Come stavolta.
Valerio Staffelli, porta il tapiro alla conduttrice di Mediaset, è ovvio che Striscia prendere per oro colato tutto ciò che esce dalla bocca di Fabrizio Corona.
Solo che succede l’inaspettato ed ancora una volta, Striscia rimedia una bella figuraccia. Come era prevedibile. Dovrebbero esserci abituati dopo il tapiro ad Ambra.
Invece no, ci sono ricascati, ora il tapiro lo porteranno a Fabrizio? Oppure la prossima volta aspetteranno, prima di porgere un tapiro alla donna maltrattata di turno?
Ilary Blasi risponde: le bugie di Fabrizio Corona
Dunque: Fabrizio Corona ha rivelato che a 16 anni, Ilary Blasi e la madre gli portavano il suo book con foto di nudo.
Striscia la Notizia porge un tapiro ad Ilary che da signora quale è risponde: “Penso che a questo punto Fabrizio sia innamorato di me: la verità è che mi ama e mi vuole conquistare, ma dovrebbe farmi una dichiarazione d’amore più carina, magari ci penso…” e se la ride.
Ma fa di più, telefona alla madre, in diretta, che rivela: “Io Corona non l’ho mai visto in vita mia”.
Ops, che figuraccia Fabrizio!
Fabrizio Corona è dunque un bugiardo, che si arrampica sugli specchi e inventa pettegolezzi per vendicarsi di Ilary.
Ma non c’è gara, ritirati Fabrizio che hai fatto il tuo tempo!