Non si è capito perché ci sia voluto così tanto prima che Ilary Blasi vuotasse il sacco.

Normalmente quando una cosa non è vera, la si smentisce subito. Invece lei è stata in silenzio, certo la pubblicità male non fa, ma in questo caso non era proprio una delle migliori.

Comunque alla fine, a Verissimo, decide di togliersi i famosi sassolini dalle scarpe.

Ilary Blasi vuota il sacco: “E’ stato schifoso”

Ilary Blasi, di nuovo al timone de “L’Isola dei Famosi”, è stata ospite nel salotto di Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo, dove finalmente ha parlato della crisi con Francesco Totti.

“E’ stato schifoso. Questo è il termine da usare. Su questa storia si è detto tanto anche troppo. E’ stato un accanimento mediatico nei miei confronti, noi non dobbiamo dare spiegazioni a nessuno tranne ai miei figli che ci hanno chiesto cosa stesse succedendo” ha esordito Ilary dicendo anche che “Da quando mi sono fidanzata con Francesco Totti ogni tot di anni sono sempre uscite questo tipo di illazioni, è stato sempre così. E il gossip si fa più succoso quando poi si accosta un nome e cognome e un volto, sembra più veritiero”.

Ma Ilary ha anche detto che Totti l’unica crisi l’ha avuta quando ha smesso di giocare.

Ilary Blasi sospetta il complotto: chi vuole sabotarla?

Secondo Ilary Blasi è stato tutto organizzato “a partire da quella foto allo stadio che ritrae la presunta amante di mio marito due gradini indietro a lui. Una persona che io non conosco e con cui Francesco si era fermato soltanto per una foto, come le tante che fa con le persone che lo fermano”.

A quanto pare è stata quella foto a far sospettare la coppia Totti-Blasi che qualcuno volesse sabotarli. Purtroppo i figli della coppia un po’ si vergognavano di questo gossip, ma i genitori hanno loro spiegato che purtroppo è sempre successo.

Ilary si è poi detta molto delusa da come i giornali hanno riportato la notizia: “Vergognoso è stato che quotidiani importanti come Il Corriere della sera, Repubblica, Il Messaggero abbiano dato la notizia come certa e hanno fatto una fiugura di mer*a. Hanno accostato dei nomi a me, un collega tv e un attore. Luca Marinelli a me e Noemi a Francesco, con foto allo stadio”.

Il dubbio è lecito: c’entra qualcosa Fabrizio Corona in tutto ciò?