Antonino Spinalbese ha avuto un brutto incidente in auto e si trova al momento in ospedale.

Qual è stata la reazione di Belen Rodriguez?

I due ormai si sentono e si vedono solo per via della figlia, non si frequentano più e pare non si amino più. Nessun dettagli ci è ancora stato rivelato in merito: di punto in bianco la coppia scoppia.
Ma vediamo cos’è successo ad Antonino.

Incidente per Antonino Spinalbese

Le conseguenze non sembrano gravi: Antonino Spinalbese ha avuto un incidente in auto.

L’hair stylist ha avuto un brutto scontro ed un brutto spavento: ha documentato le conseguenze sui social.

Foto della macchina con parabrezza distrutto e flebo al braccio, ma lui è ok.

C’è stato sicuramente un forte impatto, non se ne conosce la ragione, Spinalbese ha subito rassicurato follower e famiglia.

Può essere dovuto allo stress che sta subendo? Si vocifera che Antonino abbia timore che Belen cerchi di togliergli la figlia, ma ovviamente non c’è nulla di certo.

Non ci sono dettagli sull’incidente e non ci sono dettagli sulla rottura con Belen. E’ tutto un grande mistero.

Incidente per Antonino Spinalbese, la reazione di Belen Rodriguez

Ciò che ha stupito un po’ tutti, a me no sinceramente, è che Belen Rodriguez non ha avuto nessuna reazione all’incidente di Antonino Spinalbese. Non sui social per lo meno. Viene naturale pensare che i due si siano sentiti in privato.

Belen nelle stesse ore pubblicava storie di svago e divertimento insieme ai fratelli. Ha anche scritto “Mi piace il rituale del vino, cioè scegliere la bottiglia, scegliere il bicchiere e assaporare il suo gusto, dopodiché mi godo la libertà e la verità che lui mi da”. Un follower commenta: “Bevi per dimenticare?” lei piccata risponde: “No, per godere del buon vino”.