Un piccolo incidente per Elettra Lamborghini, nulla di grave ma sicuramente doloroso.

Nonostante ciò che è accaduto, Elettra difende il suo aggressore: sono cose che possono succedere.

Ad esser coinvolto è stato il suo lato B, tanto spesso oggetto di critiche e chiacchiere.

Elettra è rimasta perplessa, generalmente non le è mai successo di avere a che fare con soggetti aggressivi, eppure stavolta…

Elettra Lamborghini: incidente in pieno giorno

Cos’è successo ad Elettra Lamborghini? Un cane le ha morso una natica.

Ha scritto: “Non potete capire cosa mi è successo stamattina ragazzi. Stavo accarezzando un cagnolino, un cucciolo, che c’è al mio maneggio e il cane di fianco deve essere stato geloso delle attenzioni che ho dato all’altro…Bhè, non mi morde una chiappa?”.

Esatto il prezioso lato B è stato addentato.

“Vi giuro non mi è mai capitato in vita mia. Ci sono rimasta malissimo, mi ha fatto un male…”. Povera Elettra, ama molto gli animali, soprattutto i cavalli, ma anche i cani che di solito sono molto affettuosi con lei.

Le foto dell’incidente di Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini continua: “Di solito mi saltano addosso, cioè mi amano… Mi ha morso una chiappa… Un male bestia” e infine posta la foto della natica con dei brutti segnacci rossi.

Reduce dal successo di “Pistolero” il tormentone estivo, Elettra torna sotto i riflettori grazie a questo spiacevole incidente.

La vita della cantante sembra fatta di momenti ilari, incidenti e incidenti fra il serio ed il faceto. Dopo il covid e dopo il matrimonio le mancava anche l’attentato alla chiappa.

Ma non sarà il caso di farlo assicurare come quello di J.Lo?