Come tutti abbiamo appresi, Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis è un pezzo che non si parlano più.

È successo tutto all’improvviso, grandi amiche e poi hanno smesso di parlarsi.

Nessuna delle due ha mai svelato il motivo, ma ora ci sono dei rumors in proposito. Si è sempre parlato di liti per motivi di affari, di mezzo ci sarebbe la palestra aperta dalle due. E invece ora si parla di ben altro: affari di letto.

Perchè Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis non si parlano più?

Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis, ex velina di Striscia la Notizia, si sono sempre vantate della loro grande amicizia. Trasferite entrambe in America, avevano aperto una palestra ed erano sempre insieme. Poi la fine, senza un commento o una parola. Da anni non si parlano più. Maddalena aveva fatto un mezzo commento sulla situazione durante un’intervista: “È stato troppo grave per me. Quando si perde la fiducia, qualcosa si spezza”.

Si sono fatte tante ipotesi, la maggior parte riguardava screzi in cui ci andavano di mezzo gli affari, e invece a quanto pare non è stato quello il motivo.

Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis hanno litigato per un uomo?

“Mow Magazine” ha sganciato la bomba: Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis hanno litigato per via di un uomo.

“A quanto pare, dietro la lite non si nasconderebbero motivi economici, come finora sospettato, ma affari di letto!” si legge.

Sembra che c’entri Stef Burns (ex marito della Corvaglia) che pare avrebbe avuto un flirt con la Canalis, che però è stato tenuto nascosto. Quando è emerso Maddalena avrebbe deciso di tagliare i ponti con la Canalis.

Non ci sono ovviamente conferme, né smentite e probabilmente non ce ne saranno, ma ora torna abbastanza quel mezzo commento di Maddalena.