Credits: oggi.it

Ci siamo. Il MotoGP è appena iniziato a Valencia e l’attenzione è tutta focalizzata su Valentino Rossi, che è partito dall’ultima posizione, complice una penalità nella scorsa gara. I fan, i piloti, la fidanzata Linda Morselli e le celebrità stanno dimostrando il loro sostegno a Valentino Rossi, tweettando e postando foto su Twitter con l’hashtag #IoStoConVale.

Noi di Blog di Lifestyle stiamo raccogliendo i tweet di sostegno più belli per Valentino direttamente da Twitter. Seguiteci con l’hastag #IoStoConVale.

Una settimana fa, al concerto di Cesare Cremonini, Linda Morselli ha scattato questa foto del cantante con indosso una maglia che parla da sé. Immenso.

@cesarecremonini ❤️ Immenso. #iostoconvale

A photo posted by Linda Morselli (@lalindaa) on

Maddalena Corvaglia ha postato una foto dolcissima con sua figlia scrivendo: “L’unico cataclisma planetario che ci tiene incollati alla tv, in una rara domenica di sole!!”

Elena Morali, ex di Jorge Lorenzo, ha pubblicato un tweet sostenendo Valentino Rossi nella sua gara. Alla faccia dell’ex fidanzato.

La giornalista sportiva Jolanda De Rienzo esprime la sua solidarietà a Vale con un selfie e poi invita i telespettatori a sintonizzarsi per il suo programma alle 15.

Arisa con un semplice ‘Forza Vale’ dimostra la sua solidarietà.