panorama.it

Perché dovrei guardare altri uomini? Cristiano ha un fisico straordinario. Ho tutto ciò che mi serve e pertanto non sono affatto soggetta a simili tentazioni”. Ha esordito così, in un’intervista per la rivista tedesca Gala, Irina Shayk, la 28enne modella russa, compagna di vita da ormai 4 anni del famoso goleador Cristiano Ronaldo.

Il calciatore portoghese bello e (im)possibile sembra davvero il marito ideale: fisico scolpito e ben curato, gentleman e ironico, per la Shayk è il fidanzato perfetto, che non regge paragoni con nessun altro uomo.

Celebre per la sua attenzione costante ai propri pettorali e bicipiti, e per questo forse un leggermente vanitoso, Ronaldo con la modella si comporta da vero e proprio cavaliere, aprendole la portiera dell’automobile, aiutandola ad indossare il cappotto e a spostare la sedia al ristorante.

I due si sono conosciuti nel 2010 sul set della campagna pubblicitaria Armani Exchange ed è stato subito amore. Un amore che dura da ben 4 anni ma che ancora non si è concretizzato in una proposta di matrimonio.

Questo molto probabilmente perchè il sex symbol portoghese è sempre impegnato con il suo lavoro: prima gli Europei, poi le premiazioni per il Pallone d’oro e ora i Mondiali. Ma la bella Irina non sembra perdersi d’animo e non ha alcuna intenzione di mollare il suo pezzo da novanta.

E non si può fare altro che darle ragione: trovare al giorno d’oggi un uomo così dannatamente perfetto, non solo fisicamente ma anche nei modi di fare con la propria amata, è davvero un’impresa ardua e quasi impossibile.