Anche l’ex suora Cristina Scuccia si è lasciata tentare dall’Isola dei Famosi 2023 ed è sbarcata.

Ma per lei si sta rivelando un’esperienza da subito orribile, ha molta ansia ed ha paura di tutto.

Non solo, girano voci sul fatto che le manca molto il suo fidanzato. Chi è questo uomo del mistero?

Ore difficili per l’ ex Suor Cristina Scuccia all’Isola dei Famosi 2023

Sta passando ore difficili per l’ ex Suor Cristina Scuccia all’Isola dei Famosi 2023, ha già passato una notte insonne per paura degli animaletti e dei pericoli che si possono nascondere nell’isola. A nulla sono valsi i tentativi dei compagni di rassicurarla.

A quanto pare l’ex suora soffre di ansia e di panico, causa traumi passati.

Ma oltre a queste sue paure svelate in diretta, ci sono anche dei gossip che le ruotano intorno e che hanno a che fare con la sua vita privata.

L’ex Suor Cristina Scuccia all’Isola dei Famosi 2023: le manca il fidanzato

In realtà a spifferare tutto ci aveva già pensato Deianira Marzano. Dopo che l’ex suora Cristina Scuccia è sbarcata all’Isola dei Famosi 2023, Deianira ha vuotato il sacco.

Ecco cosa ha rivelato: “Io sono del suo stesso paese, la conosco benissimo. Abbiamo amici in comune e lei ha un amore e non capisco perché vuole tenerlo nascosto. Che c’è di male, non c’è nulla da vergognarsi. Infatti inizialmente pensavamo avesse lasciato i voti per questo motivo”.

Addirittura si parla di un ex frate, lo ha rivelato Amedeo Venza, esperto di gossip, che ha detto: “Ma in realtà io so che Suor Cristina ha lasciato una relazione in sospeso fuori… e pare sia un uomo che come lei ha svestito i panni di frate francescano!”.

Sarà vero o si tratta solo di rumors?