Isola dei Famosi a rischio: la malattia è sbarcata fra i naufraghi.

Non è nemmeno iniziata e già ci sono i primi intoppi.

Come se non bastasse al timone c’è Ilary Blasi, sotto i riflettori per il possibile divorzio con Totti, che getta benzina sul fuoco.

Isola dei Famosi a rischio: naufraghi ammalati

Dovrebbe iniziare a giorni l’ennesima serie dell’Isola dei Famosi ma ovviamente, come ogni anno, si prospettano difficoltà.

Secondo le indiscrezioni i naufraghi avrebbero contratto il covid19, probabilmente contagiandosi fra loro e questo potrebbe ritardare la messa in onda dello show.

Avrebbe spifferato tutto Deianira Marzano che avrebbe rivelato che a contrarre il virus sarebbe stato uno dei Cugini di Campagna, ovvero Silvano Michetti.

Ha detto: “Oggi è proprio una giornata di Gossip che riguarda L’Isola dei Famosi. Ci sono stati i servizi fotografici di tutti i concorrenti e Silvano Michetti, uno dei Cugini di Campagna ha il Covid e quindi non ha potuto partecipare”.

Per adesso l’inizio rimane fissato per il 21 marzo, il che ci fa supporre che non si siano contagiati proprio tutti.

Isola dei Famosi: Ilary Blasi bacia Alvin

L’Isola dei Famosi dovrebbe iniziare a breve e Ilary Blasi è sempre sotto i riflettori. Cosa fa? Getta benzina sul fuoco.

Si sbaciucchia con Alvin, di nuovo inviato in Honduras.

Baci amichevoli ci teniamo a precisarlo, ma in questo momento tutto finisce in un attimo sui giornali scandalistici. Totti è stato di nuovo avvistato allo stadio con Noemi e tutti vogliono sapere con chi ha avuto un flirt Ilary.

Diciamo che non è il momento ideale per i bacini e Ilary si sta divertendo un po’ a prendere in giro i pettegoli.

Ma vi ricordate cosa disse Fabrizio Corona? Era a conoscenza delle corna, disse che Totti gliele aveva fatte, c’era del vero allora in quella storia?