All’Isola dei Famosi tira ancora aria di tempesta, nessuna pace fatte fra Ilary Blasi ed Alvin.
Anzi, l’inviato ha deciso di rispondere al gossip e lo fa punzecchiando proprio la conduttrice.
Se state seguendo la vicenda saprete che fra l’inviato e la conduttrice, le cose non vanno decisamente bene.
Cosa ha scritto Alvin in merito alla vicenda?

Isola dei Famosi: Alvin dice la sua sul gossip con Ilary Blasi

Come dicevamo all’Isola dei famosi non fila tutto liscio, c’è maretta fra Alvin ed Ilary Blasi. L’inviato ha fatto notare alla conduttrice che interviene troppo spesso quando dovrebbe parlare lui, lei lo ha punzecchiato e deriso ed Alvin ha fatto il gesto di lasciare la puntata.

Insomma, erano grandi amici ma sembra che sia acqua passata: per Alvin, Ilary vuole prevaricare e pare esserne stanco.
Per rispondere al gossip sull’inimicizia fra loro, Alvin ha pubblicato un post su Instagram in cui sono raffigurati lui e Ilary a letto insieme, in versione Sandra Mondaini e Raimondo Vianello.

Ha anche scritto “Questioni di coperte tirate troppo, piedi freddi e bagno usato per troppo tempo…Alla fine, in “casa Blasi-Alvin” vincerà ovviamente Ilary Blasi e noi lo sappiamo Nicola Savino vero? Ma se viene qui in Hoduras per il faccia a faccia secondo me una possibilità me la posso anche giocare …che dite? Ah se vieni qua Ilary portami anche la Gazzetta per favore”.

Alvin lancia la sfida ad Ilary Blasi: “Vieni all’Isola dei famosi”

Si tratta di un guanto di sfida quello lanciato da Alvin verso Ilary: andare in Hondura e fare la conduttrice direttamente dall’isola, anziché comodamente da uno studio.

La sfida sarebbe stata lanciata dopo la classica goccia che fa traboccare il vaso: durante un intervento, Alvin è stato colpito da un attacco di tosse ed è stato deriso da tutti, dagli opinionisti e dalla Blasi.
Anche se poi Ilary è caduta dallo sgabello suscitando un maligno sorriso in Alvin.

Ilary accetterà la sfida o no?