L’Isola dei famosi è iniziata da appena un giorno e già fioccano le critiche.

E che volevate? Così sono i programmi trash.

Che poi dovrebbero chiamarla l’Isola degli ultrasessantenni, vista la passerella di ex vip ormai anziani che si rendono ridicoli.

Comunque la puntata è stata un successone, dicono, ad un’esame più attento è stata un fallimento.

Isola dei Famosi: Ilary Blasi vs Alfonso Signorini

A quanto pare è successo qualcosa fra Ilary Blasi e Alfonso Signorini, forse per scherzo o forse no, la conduttrice lancia frecciatine al vetriolo. E’ accaduto in questa prima puntata dell’Isola dei famosi.

L’occasione è una domanda a Vladimir Luxuria: la Blasi vuole sapere se dopo aver fatto la naufraga, Luxuria vorrebbe condurla. L’opinionista dribbla la domanda ma Ilary scocca la frecciatina: “Guarda da opinionista a condurre è proprio un attimo, credimi, che lo so bene” che pare fosse rivolta ad un’ex opinionista del programma, ovvero Alfonso Signorini.

Per il resto Ilary è apparsa un po’ sopra le righe, look fantastico ma non ride alle battute di Alvin, in generale sembra non capire le battute per tutta la puntata e non ricorda o non aveva capito il cognome di un concorrente.

Isola dei Famosi: l’acidità di Vladmir Luxuria

Vladmir Luxuria esordisce non proprio bene, come opinionista, all’Isola dei famosi.

Clemente Russo raggiunge in barca a remi, con la moglie, l’isola. Viene chiarito che ha problemi con i timpani quindi non può buttarsi dall’elicottero.

Vladimir Luxuria lo stuzzica: “Hai paura, dì la verità?”, Ilary Blasi fa la finta tonta e chiede “Perchè non si può buttare in acqua?”. Un siparietto terribile che voleva essere comico, ma è apparso solo ignorante.

Segue l’arrivo di Antonio Zequila, di cui i concorrenti dicono peste e corna, intervistati a parte. Quando tutti sorridono a Zequila, Vladmir salta su e racconta come sono andate davvero le cose alle spalle del concorrente.

E per chiudere in bellezza Vladimir Luxuria ricorda Rossano Rubicondi, ex naufrago morto lo scorso ottobre. Ma Alvini tronca subito il ricordo dicendo: “Abbiamo i tempi stretti, devo presentare gli altri concorrenti” con grande amarezza dell’opinionista.

Come sempre vi ricordiamo che questo tipo di programmi vanno evitati come la peste, come il resto della tv spazzatura proposta da Mediaset, il cui scopo è distrarre la massa dai problemi del Paese, uniformarla e fare disinformazione.