Isola dei famosi streaming

Isola dei famosi streaming ovvero al peggio non c’è mai fine.

L’isola dei noiosi prosegue imperterrita: non importa se Corona stravolge le vite degli altri, se la Marcuzzi getta benzina sul fuoco, se gli ascolti sono pressochè inesistenti e se la Gialappa’s offende impunemente. Il circo prosegue.

The show must go on.

Isola dei famosi streaming: scivolone della Gialappa’s

Apriamo questa settimana di gossip con una bella caduta della Gialappa’s Band.

Romina, fidanzata del naufrago Marco Maddaloni volata in Honduras per riabbracciarlo.

Che teneri, che romantici. Fin qui tutto bene.

Poi la disgrazia.

“Non sarebbe male per lei restarci per un po’ di tempo”, è la greve ironia della Gialappa’s che alludeva al peso della ragazza. Se rimanesse sull’isola perderebbe peso, ecco cosa volevano dire i “comici”.

Aiuto.

Ma siamo matti?

Questi commentano in diretta, in prima serata, il peso di una ragazza, consapevoli del fatto che, purtroppo, molti ragazzi e ragazze stanno guardando questo circo e nessuno fa niente?

Qui c’è da richiedere la sospensione del programma: diseducativo ed offensivo.

Che razza di televisione sta venendo su? Che razza di esempio stiamo dando alle future generazioni?

Isola dei famosi streaming: Marcuzzi in lacrime chiede scusa

Per il programma diseducativo? Ovviamente no.

Chiede scusa a Riccardo Fogli.

Vi riassumo lo sproloquio della Marcuzzi: devo chiedere scusa a Riccardo perché ho fatto vedere delle immagini che forse era meglio non far vedere ad uno che si trova in un’isola dall’altra parte del mondo a fare il naufrago super pagato.

A cosa si deve tutto questo? Una puntata fa Fabrizio Corona ha ribadito le accuse alla compagna di Fogli di averlo tradito, con tanto di prove. Davanti a tutti ed il tutto è stato mostrato in onda.

A volte mi domando se ci sia qualcuno che rifletta: si sconvolge la vita delle persone come se niente fosse, si fanno battute pessime con risvolti pessimi sulla gioventù senza che nessuno muova un dito.

Spegnete la tv per favore.