Isola dei famosi streaming

Isola dei famosi streaming: l’ingrediente fondamentale per tirare avanti il carrozzone? I Rodriguez ovviamente, chi meglio di loro?

Sappiamo che ormai gli ascolti si stanno inabissando ma il programma non molla e scende in campo Cecilia.

Isola dei famosi streaming: Cecilia Rodriguez approva Soleil?

La sorellina di Jeremias si esprime sulla nuova fiamma del fratello, alias Soleil.

Cecilia dice no: non è il tipo di Jeremias.

Intervistata da Gossip.it ha detto di non aver mai compreso bene la modella venezuelana.

Sull’eliminazione di Jeremias ha detto: “Ci sono rimasta veramente tanto male perché era un’esperienza che lui aspettava di fare da tanto tempo, la gente da casa non capisce la verità, o capisce e sceglie le persone che mentono, che fingono di essere qualcosa che non sono. Mi dispiace, però penso che lui sia stato tanto sincero”.

Di Soleil dice “La verità è che con lei ho avuto sempre non dico qualche problema, ma ha un carattere molto forte e non l’ho mai capita, adesso, fuori dal programma penso che abbia un carattere altrettanto forte. Prima di parlare della possibile coppia però devo prima conoscerla, ma se lui è felice, lo sono pure io. Viva l’amore!”.

Isola dei famosi streaming: Jeremias Rodriguez parla dell’eliminazione

Durante la nomination con Marina La Rosa e Luca Vismara, Jeremias è stato buttato fuori.

Di Soleil cosa dice? “Posso dire che appena arrivata, già dal secondo giorno mi diceva ‘ti voglio un bene dell’anima’. Ma per me questa frase bene ha un senso e secondo me è stata esagerata”.

Ma non è tutto oro quello che luccica: “Le ho scritto dei messaggi prima di entrare all’Isola senza sapere nulla di lei, ma non mi aveva dato molta retta. Poi mi sono comportato come mi hanno insegnato a casa. Per me la donna è la parte da proteggere della famiglia”.

Hai capito: Soleil non se lo filava, poi lui entra lei adocchia una rampa di lancio e lo prende al laccio. Chiamala scema.

Sicuramente Jeremias è dispiaciuto per non aver vinto ma visto tutta la pubblicità ed i soldi incassati crediamo che gli passerà presto.