Isola dei famosi streaming

Isola dei famosi streaming: Karin potrebbe raggiungere Riccardo Fogli. Ed intanto Jeremias fa proposte bollenti.

Come vi avevamo già raccontato Corona ha insinuato che Karin, da lungo tempo, tradisse il marito, Riccardo Fogli con Giampaolo Celli.

Karin ha sempre sostenuto l’amore per il marito e pare proprio che volerà fino all’isola per dimostrarlo.

Jeremias Rodriguez invece sta intrattenendo rapporti con una naufraga. Rapporti bollenti.

Isola dei famosi streaming: il tradimento ai danni di Riccardo Fogli

Corona ha dichiarato che esistono le prove del tradimento di Karin:“Prova di questa relazione nascosta da oltre 4 anni è la storia di Instagram pubblicata da lei settimana scorsa dove indossa un abito da sposa durante una sfilata organizzata dallo stello, proprietario dell’azienda. Quello è stato il giorno in cui si sono conosciuti e in cui è iniziata la loro relazione da amanti”.

Riccardo è in tensione: immaginate di essere in un reality, su un’isola,e scoprite che vostra moglie vi tradisce, come la prendereste?

Pare dunque che Karin sia stata invitata allo show con l’obiettivo di parlare con lui delle voci riguardanti il suo presunto tradimento.

Cosa succederà? Karin smentirà tutto o chiederà perdono?

Isola dei famosi streaming: Jeremias e la proposta indecente

Jeremias Rodriguez, fratello di Cecilia e Belen, cercava di pescar ricci quando di punto in bianco si rivolge ad Ariadna Romero e le fa una domanda molto spinta (ovvero “vuoi venire a letto con me?” ma non con queste esatte parole).

Lei sorride, nervosa, poi si allontana e scoppia a piangere.

Allora lui intuisce che qualcosa non va e le spiega che si trattava non di un invito ma di una “domanda generica”. Ma che forse lo avranno punto i ricci?

Comunque, situazione delicatissima di cui si parlerà in studio, anche perché sull’isola c’è anche Soleil Sorge, con cui Jeremias si è massaggiato prima di diventare naufrago.