Se L’Isola dei Famosi non decolla, ormai sta davvero cadendo a prezzi, ci pensa il destino: fa più notizia il malore di Iva Zanicchi in diretta.

Ecco cos’è successo.

Iva Zanicchi lancia una stoccata ai concorrenti dell’Isola dei Famosi 2021

E’ arrivato un secco schiaffo ai concorrenti da parte di Iva. Durante la quindicesima puntata, la conduttrice del reality Ilary Blasi ha chiesto alla sua opinionista senior e le ha chiesto: “Tu chi vedi in finale?” e lei risponde “Chi vedo in finale? Elisa Isoardi, Vera Gemma, Brando…” cioè i concorrenti che non ci sono più.

“Ah intendi che ti piacevano quelli che sono usciti” replica la conduttrice “Sì, sono sincera, avrei voluto questi in finale, erano migliori, mi piacevano di più rispetto a questi” conclude Iva senza alcun giro di parole.

Iva Zanicchi: malore durante la diretta dell’Isola dei Famosi

Non è passata inosservata la mano gonfia di Iva che ha detto: “Guardate, volevo ringiovanire la mano… scherzo… sono stata punta da una vespa e si è gonfiata, il medico mi ha detto di andare a controllarmi, ho un po’ di febbre. Non vi preoccupate, non è niente di che, ma devo farmi vedere. Se non è troppo tardi torno, altrimenti ci vediamo lunedì”.

E’ stata costretta quindi a lasciare a metà la puntata.

Non è accaduto nulla in onda, e neanche durante le pubblicità. Iva è stata punta da una vespa prima della messa in onda.

Avendo qualche linea di febbre è stata costretta a lasciare lo show.

Ha dichiarato “Non è niente, anzi buona serata a tutti. Però il medico ha detto che potrei fare un saltino al pronto soccorso”. Tommaso Zorzi l’ha accompagnata dietro le quinte.

“Va bene, in bocca la lupo Iva, ti aspettiamo lunedì, Tommy ti accompagna”, ha commentato la conduttrice Ilary Blasi.

Su Twitter si scherza: “Prendi questa mano, zingara”.

Non abbiamo al momento altre news.