credits photo: media.nbcbayarea.com

Il bel Jamie Dornan, protagonista del film “Cinquanta sfumature di grigio“, diventato fenomento globale ancor prima di uscire, non è solo capace di affascinare milioni e milioni di donne, ma è anche un uomo dai mille talenti.
Di certo non gli manca l’ironia e ha saputo dimostrarlo al “The Tonight Show with Jimmy Fallon“.

Se nel film interpreta il ruolo dell’affascinante Mr Grey, ricco impreditore, bello e sicuro di sè, Jamie nella vita reale appare adorabile, umile e a tratti anche timido, ma di certo non un uomo sulle sue. Nella sua prima apparizione in talk show americano, ha infatti dimostrato di saper stare allo scherzo sfoggiando tutta la sua ironia.

Jimmy Fallon è famoso per proporre agli ospiti del suo show dei mini-giochi per far divertire il pubblico. Anche in questa occasione Jimmy non ha deluso le aspettative e ha proposto al bell’attore irlandese un gioco molto divertente chiamato “Cinquanta accenti di Grigio”. Usando un generatore di accenti i due hanno letto, alternandosi, frasi tratte dal libro best-seller “Cinquanta sfumature di grigio”.

Ha iniziato Jamie che, con un perfetto accento scozzese, ha detto: “Il risultato è stato comunque molto sexy e apprezzato da tutte le donne dello studio“. A questo punto è toccato a Jimmy Fallon fare la sua parte dicendo in russo: “Il risultato non è stato altrettanto hot, ma è stato sicuramente apprezzato dal pubblico“.

Se ancora dovete andare al cinema a vedere “Cinquanta sfumature di grigio”, uscito nelle sale italiane il 12 Febbraio, potrete occupare il tempo dell’attesa godendovi il video di Jamie e Jimmy che si divertono a cambiare accento.