Jared

Jared è impegnatissimo, su tutti i fronti.

Vi sarete domandati che fine aveva fatto, sta lavorando a diversi progetti. Sono in molti a volerlo rivedere nei panni di Joker ma la Warner Bros non la pensa allo stesso modo.

Meglio dedicarsi ad Emma Marrone no?

Foto dal set di Morbius, postata da Jared Leto

Leto ha postato uno scatto dal set di Morbius, il film di cui sarà protagonista e in uscita nel 2020.

C’è grande attesa per questo film perché si concentrerà su uno dei personaggi più celebri della Marvel, acerrimo nemico di Spider Man.

Niente spoiler sappiatelo, solo uno scatto per incuriosire chi lo aspetta con grande attesa. L’unico commento che ha messo alla foto è stato che mancano dieci settimane al termine delle riprese.

Aprite gli ombrelli perché piovono like!

Non tanto bene per il ruolo di Joker, vi ricorderete che sebbene sia stato gradito dal pubblico, Leto nei panni del nemico di Batman non ha convinto la critica che lo ha asfaltato.

La Warner Bros ha deciso di mettere in stand-by il personaggio di Joker, difatti nel reboot su Suicide Squad di James Gunn non sono previsti né il suo personaggio, né quello di Harley Quinn, ovvero Margot Robbie.

Forbes ha spiegato che il Joker con Leto è stato stato cancellato proprio per far spazio all’esordio di Joaquin Phoenix nel ruolo dell’iconica nemesi di Batman. Ma la vera ragione la sanno tutti: Leto non ha convinto chi di dovere.

Emma Marrone duetterà con Jared Leto

“Love is Madness” è la nuova bellissima collaborazione con Emma Marrone che ha subito ricevuto grandi apprezzamenti da parte del pubblico e della critica.

Leto è anche un cantante, il suo gruppo hanno inanellato un successo dietro l’altro scalando le classifiche di tutto il mondo.

Emma ha detto prima che uscisse il pezzo «Sono senza parole! Non vedevo l’ora di dirvelo. Niente è impossibile! E questa è una grande dimostrazione. Lavorare duramente, amare la musica fino in fondo e crederci sempre!»

Congratulazioni!