Jasmine Carrisi, che vuole diventare cantante, ha deciso di parlare della famiglia e delle vicende, ma soprattutto dei gossip.

La famiglia di Al Bano Carrisi è sempre stata un po’ complicata: sposato prima con Romina Power, da cui ha avuto diversi figli, tra cui Ylenia, sparita nel nulla. Poi si è risposato con Loredana Lecciso da cui ha avuto altri due figli.

Jasmine ha parlato anche di Romina, facendo una rivelazione interessante.

Jasmine Carrisi si dichiara stanca del gossip sulla sua famiglia

Jasmine Carrisi ha deciso di seguire le orme del papà ed ha deciso di rilasciare un’intervista al Corriere della Sera, il motivo pare che risieda nel fatto di essere stanca del gossip.

Il tema principale sono ovviamente i genitori, sempre al centro dei rumors: si è parlato più volte di un ritorno di fiamma tra Al Bano e Romina che poi non c’è mai stato, di un tira e molla fra la Lecciso e Al Bano mai confermato.

Jasmine ha commentato tutto questo dicendo: Non l’ho vissuta benissimo. Mi pesava vedere i titoli di giornale, le copertine o le notizie in TV a volte esagerate. Mi faceva strano che tutti sapessero o presumessero di sapere cosa accadeva in casa. Da figlia non è bello vedere certe cose”.

Jasmine Carrisi rivela in che stato sono i suoi rapporti con Romina

Jasmine Carrisi ha infine parlato di Romina Power dicendo: “Con Romina Power invece non ho rapporti” dice in modo freddo e scostante.

“Con gli altri miei fratelli ci viviamo in momenti diversi perché abitiamo in posti diversi, siamo tutti sparsi” chiarisce ammettendo di aver un rapporto con gli altri figli del padre. Con Romina si sa che gli altri figli non sono mai andati molto d’accordo, Loredana stessa non ha un buon rapporto con lei.