Fotografo e atleta al livello agonistico, Jay Alvarez vive assieme alla sua ragazza, la modella professionista Alexis Rene, una vita incredibile e senza dubbio ricca di magia. La prova? Le testimonianze fotografiche che hanno realizzato durante i propri viaggi strabilianti. Una coppia magnifica, che parte alla volta di mete esotiche in giro per il mondo e fotografa ogni attimo in cui si gode al massimo la vita e la propria spensierata gioventù.

Non è difficile provare invidia nell’osservare queste immagini, che chiaramente ritraggono una giovane coppia per la quale i soldi non devono essere assolutamente un problema. Eppure, non è questo il punto. Le foto di Jay e Alexis, piuttosto, dovrebbero dare l’ispirazione a ognuno di noi nel cercare di prenderci il meglio che possiamo fin quando possiamo, qualcosa in cui loro eccellono di certo. I soldi saranno sicuramente d’aiuto, è ovvio, ma anche se se ne fosse sprovvisti, un amore e uno spirito avventuroso come quelli da loro dimostrati risultano delle prerogative basilari per fare della propria vita qualcosa di magnifico.

Tra sport estremi come il paracadutismo, i viaggi in elicottero, il motocross, ma anche attività meno pericolose come sci e snowboard, escursioni in location selvatiche, surf, giornate in piscina, relax in albergo e tanto, tanto divertimento, Jay e Alexis forniscono a tutti noi degli spunti più che interessanti per condividere emozioni e sensazioni indimenticabili con la propria metà: perché, si sa, la felicità esiste soltanto se condivisa. E vale la pena condividerla sempre con qualcuno che si ama.