Impazza il tam tam su internet: Jennifer Aniston e David Schwimmer si frequentano?

Già si parla di love story segreta e di frequentazione che i due cercherebbero di tenere nascosta. Senza successo a quanto pare!

I fan della serie tv sono in visibilio: finalmente il loro sogno diventa realtà?

Jennifer Aniston e David Schwimmer si frequentano?

Come vi ricorderete di recente c’è stata una reunion del cast di Friends, a cui hanno preso parte anche Jennifer Aniston e David Schwimmer.

Galeotta fu la reunion? Secondo i gossipari, i due avrebbero iniziato da lì a frequentarsi, ma di nascosto.

Si parlava, all’epoca degli episodi, di un flirt fra loro, sempre smentito da entrambi perché avevano già delle relazioni in piedi.

Oggi però sono entrambi liberi: Aniston ha alle spalle due matrimoni falliti, uno con Brad Pitt e l’altro con Justin Theroux, mentre David Schwimmer è stato sposato con Zoe Buckman.

Torniamo alla reunion, uno dei temi è stato “avevate o no una cotta l’uno per l’altro?” Jennifer non ha negato e pare che l’interpretazione sia servita a sfogare la cotta.

Jennifer Aniston e David Schwimmer hanno una love story?

Avvistato: Schwimmer, valigia in mano, lascia New York per raggiungere Jennifer Aniston a Los Angeles. Caspita, verranno a dirci che hanno riscoperto la loro vecchia amicizia?

I due si conoscono dal 1994 e potrebbero davvero aver atteso molto di poter finalmente parlare decentemente della loro reciproca “cotta”.

Durante la reunion David ha detto «A un certo punto, avevamo una cotta l’uno per l’altra ma non è mai successo nulla. Uno dei due infatti era sempre impegnato, in momenti diversi, in un’altra relazione e non abbiamo mai oltrepassato certi limiti. Ricordo di aver detto una volta a David, ‘Sarà un vero peccato se la prima volta che io e te ci baciamo davvero sarà sulla televisione nazionale».

Attualmente i due passano molto tempo a casa di Jen e si vocifera che lui non sia in “visita” ma che si sia proprio traslocato da lei.

Quando usciranno allo scoperto?