Jennifer Lopez e Ben Affleck divorzio in vista: vi spieghiamo cos’è successo,

E dire che ce l’avevano fatta! Dopo vent’anni dalla rottura della loro storia d’amore, si sono ripresi e spostati nel 2022. Per la gioia di tutti i Bennifer. Ma non era destino a quanto pare.

Ancora non si parla di divorzio, ma fonti vicine alla coppia lanciano rumors che non fanno ben sperare.

Jennifer Lopez e Ben Affleck divorzio: vite separate

Sembra che al momento la star e l’attore si stiano prendendo un momento di pausa. Impossibile di recente avvistarli insieme.

«Stanno prendendo un po’ di tempo per capire se la relazione sia giusta o meno per entrambi» dicono gli amici. E sono proprio loro a far trapelare il motivo della fine del matrimonio.

«La fase della luna di miele è finita» dichiarano le voci di corridoio.

Lui è stato avvistato da poco alla festa dei 18 anni di Violet Affleck e si è presentato da solo.

Gira voce inoltre che lui abbia lasciato la casa di famiglia per trasferirsi a Brentwood.

In un’intervista è stato chiesto alla cantante se la storia del divorzio sia vera, ma lei non ha risposto.

Ben Affleck non va d’accordo con Jennifer Lopez

«Non è d’accordo con lo stile di vita di Jennifer» questa sarebbe la motivazione secondo le fonti che conoscono bene la coppia.

Pare che non vadano d’accordo perché hanno stili di vita diversi e caratteri molto diversi. Lui poi pare si sia proprio pentito di averla sposata.


«Entrambi hanno carriere impegnative che spesso li portano in città diverse. C’è troppa distanza fisica ed emotiva fra loro. Col tempo, Jennifer e Ben hanno trovato sempre più difficile comunicare in modo efficace, e piccole incomprensioni si sono trasformate in discussioni significative».

Sembra che J.Lo stia facendo il possibile per salvare questo matrimonio (sarebbe il quarto divorzio), anche perché ne è innamorata.

Sembra che l’ex moglie di Ben si stia impegnando per incoraggiarlo a far funzionare le cose con Jennifer. Entrambe hanno paura che lui riprenda a bere ed entrambe stanno che se c’è una che può impedirlo quella è proprio J.Lo.

Ma siamo davvero al capolinea?