revistaquem.globo

Jennifer Lopez sta facendo allarmare le persone che le stanno accanto: sembrerebbe, infatti, che la nota cantante abbia una vera e propria ossessione per il suo fisico, talmente forte da condizionarle le giornata, dalla mattina alla sera, sia dal punto di vista alimentare che dal particolare allenamento seguito.

Con il nuovo brano “Booty“, inizialmente intitolato “Big Booty” (in italiano “gran fondoschiena”), J Lo ha voluto mettere in mostra tutta la sua perfezione e, insieme alla cantante rapper australiana Iggy Azalea, ha voluto dimostrare che non ha nulla da invidiare alla collega, di oltre vent’anni più giovane di lei. Più che una 45enne madre di due bambini, J Lo sembra la sorella maggiore di Ariana Grande.

La relazione con il ventisettenne Casper Smart, durata circa tre anni, con una spaventosa somiglianza all’ex marito Marc Anthony, ha molto influenzato la cantante nel suo percorso verso la perfezione, anche per non rendere troppo evidente la grande differenza di età tra i due. Quando a giugno sono venute fuori alcune conversazioni via chat tra il ballerino e la modella transessuale Sofia Vissa, la relazione, già scricchiolante, volse al termine. Da allora, però, ferita nell’orgoglio, i sacrifici in palestra per Jennifer sono persino aumentati.

Ad affiancarla nel progetto di rendere ancora più tonico il suo “booty”, assicurato per un milione di dollari, Tracy Anderson, personal trainer e guru in tema di fitness di tantissime star, che ha predisposto per la cantante un programma giornaliero aerobico che mixa danza a movimenti per tonificare i muscoli, una routine di esercizi al tappeto e uno stretto regime dietetico.
Ai giornali Anderson ha detto: “Il mio obiettivo era di rendere più sodi i suoi glutei senza aumentare in maniera non armonica la muscolatura del magnifico corpo di Jennifer”. La parte più critica del «Metodo Anderson» riguarda lo stretto regime dietetico che riduce notevolmente i carboidrati, Jennifer, infatti, controlla costantemente la quantità di cibo e la sua composizione calorica.

Secondo il sito americano di gossip Radaronline, poi, Jennifer Lopez sembra essere diventata una “robot del fitness” e che i suoi discorsi vanno sempre a finire su esercizi, diete e integratori.