Leonardo DiCaprio Jennifer Lopez
Credits: dailyreadlist.com

Quali messaggi possono scambiarsi due personaggi dello spettacolo come Jennfer Lopez e Leonardo DiCaprio? Facile, basta guardare uno degli sketch popolari di James Corden, il famoso “The Late Show”, per scoprirlo in pochissimo tempo. Il consueto appuntamento di “Carpool Karaoke”, in cui un cantante accetta di fare un karaoke e quattro chiacchiere insieme a James Corden sulla sua macchina, a passeggio per la città, ha svelato questa volta qualche piccolo “gossip”.

Questa volta la protagonista del video è Jennifer Lopez, sul sedile del passeggero. James ha accolto la cantante cantando a squarciagola alcuni dei suoi brani più noti. Il duo, molto divertito e divertente per noi che lo guardiamo, ha anche trovato il tempo per parlare di altri temi, come per esempio la cerchia di “amici famosi” di Jennifer.

James, preso dall’euforia di scoprire qualcosa in più sul cellulare della Lopez, ha subito chiesto alla cantante: “Qual è l’amico o il contatto più famoso che hai sul cellulare?”. Lei, di tutta risposta, ha cominciato ad elencarne qualcuno: “Demi Lovato, Chris Brown, Bradley Cooper…” fino ad arrivare a lui, Leonardo DiCaprio. James allora decide di prendere l’iPhone di JLO per mandare un messaggino ironico e divertente al bell’attore.

“Hey baby”, scrive Corden, senza rivelare però la sua identità, facendo quindi finta di essere Jennifer Lopez. “Voglio staccare un po’ spina. Eventuali suggerimenti? Fammi sapere. JLo (You know, from the block!)”, conclude.

Come è andata a finire tra i due? Ecco la risposta di Leonardo DiCaprio: “Parli di stasera, Boo Boo? Club?”, proponendole, quindi, un appuntamento.

JLO ha concluso: “La cosa spassosa è che davvero lui sta pensando che sia io! E che gliel’ho chiesto seriamente!”.

Quanti di voi sognano una storia romantica tra i due?