Jerry Calà ha deciso di festeggiare i suoi settant’anni, e cinquanta di carriera, con un bel regalo al mondo del gossip.

Mara Venier è la protagonista e non ha perso tempo a replicare, ma alla fine della fiera son passati tanti anni e i due sono ancora amici.

Volete sapere cos’è successo?

Jerry Calà tradì Mara Venier

C’è stata una grande festa per Jerry Calà all’Arena di Verona e c’era anche Mara Venier, sua ex storia ed ora amica.

Jerry ha detto: “E’ la mia più grande amica. Con l’affetto che resta dopo l’amore e con l’intelligenza si diventa amici.. Per noi è stato naturale. Alcune persone rimangono nel cuore e il rapporto si trasforma in qualcos’altro di ugualmente bello e pieno di complicità. Amo la sua schiettezza, il suo essere sempre di pancia, empatica e pronta a commuoversi, ma anche a gioire spontaneamente. E’ una delle persone più vere che conosca”.

Poi la confessione: “Ogni età ha i suoi problemi e a quei tempi non avevo neanche 30 anni che per un uomo vuol dire essere un ragazzino. E poi ero in preda ad un improvviso successo. Se ho fatto qualche marachella mi giustifico” ebbene sì, aveva fatto le corna a Mara Venier.

Mara Venier replica a Jerry Calà

Mara Venier decide di replicare a Jerry Calà: “Ma quale donna più importante! Mi ha riempito di corna! Lui me ne combinava di tutti i colori ed era un vero e proprio ‘put**niere’, si può dire vero? Vabbè diciamo che era birichino… Ti dico solo che il giorno della nostra festa di matrimonio mentre tutti festeggiavano e Renato Zero cantava, lui è sparito. Io poi sono andata nei bagni e l’ho pizzicato con un’altra, non sai quante gliene ho date sia a lui che a lei. L’ho riempito di botte. Ma il nostro rapporto era così, poi lui si pentiva e tornava da me. Siamo stati insieme per 6 anni. Oggi è il mio più grande confidente e amico, ci sosteniamo nei momenti bui”. 

Eh già, lui l’ha fatta sembrare una birichinata, ma Mara l’ha pizzicato con un’altra anche nel giorno del loro matrimonio.

Jerry però ha ribadito: “Era una festa che avevamo fatto con gli amici (…) mi ha beccato che parlavo con una fitto fitto in bagno. Non che ci facevo cose. Invoco la Var, la moviola in campo. Stavo parlando fitto fitto. Sai quando hai un po’ bevuto, ti avvicini e ti metti a parlare con una. Lei mi ha beccato, ha frainteso e mi ha riempito di botte. Cosa che tra le altre cose non dice mai”. 

Parlavano, in bagno, il giorno delle nozze, vabbè….