Oggi parliamo dei segreti di bellezza di Jessica Biel, come fa ad essere sempre bella ed impeccabile?
Tutte le star hanno dei segreti, inutile negarlo, ed a noi piace spulciarli, scoprirli e condividerli con noi.
Copiare le star, laddove è possibile, non è un male, anzi! Ovviamente state attenti nel caso delle diete.
Vediamo un po’ come fa la Jessica a mantenersi bella ed in forma.
Gli strumenti di bellezza di Jessica Biel
L’attrice ha raccontato “I miei preferiti sono meno prodotti di bellezza e più strumenti. Quindi mi piace avere un piegaciglia o una matita per sopracciglia con me, il che è l’ideale per un po ‘di tonificazione sul mio viso, ma anche per alcuni fogli che assorbono il grasso “.
Uno dei suoi segreti è il minimalismo: meno è meglio, troppi prodotti non aiutano affatto.
La sua beauty routine comprende: cura della pelle usando detergenti per il viso, toner, crema idratante, crema per gli occhi e ogni tanto uno scrub.
Uno dei suoi segreti di bellezza è il carbone attivo che usa per la pelle, per i capelli e per i denti.
Il workout di Jessica Biel
Jessica si occupa molto di scolpire il corpo ogni giorno: esercizi per modellare glutei e cosce come lo skater squat, da fare in otto tempi e per sei ripetizioni, l’esercizio si compone di un affondo piegando la gamba di terra molto lentamente e contemporaneamente portando in avanti le braccia tese che sostengono i manubri.
Poi ci sono altri esercizi di tonificazione come i pistol squats, gli esercizi per tonificare i quadricipiti, i muscoli posteriori delle cosce, i glutei e il core.
Gli esercizi pliometrici, in particolare, sono utili per l’esplosività muscolare e consistono in ripetizioni dinamiche, da compiersi ad alte velocità, con l’obiettivo di allungare e contrarre il muscolo in pochissimo tempo.
Infine l’attrice pratica yoga e meditazione.
La dieta di Jessica Biel
Ha detto in un’intervista “Devi assicurarti di mettere cibi sani nel tuo corpo, che ti aiuteranno ad avere una pelle pulita e che sarai idratato e bevi molta acqua”.
Lei segue la Yolo diet ovvero mangiare sano per l’80% concedendosi degli sgarri che fanno bene alla mente e motivano ad alimentarsi sano.