Jessica Szohr ha una grossa novità in serbo per noi.
Avvistata: l’ex Vanessa Abrams in Gossip Girl in dolce attesa.
Chi è il padre del bebè? Deciderà di tornare nel cast del reboot?
Curiosi?

Jessica Szohr è incinta: bebè in arrivo

Jessica Szohr, 35enne aspetta il suo primo figlio dal fidanzato, giocatore di hockey, Brad Richardson.
Lei stessa ne da il lieto annuncio sul suo account ufficiale di Instagram con una foto in bianco e nero che la ritrae con il pancione insieme al futuro papà con la didascalia “Piena di gioia”.

Nina Dobrev e Claire Holt, Candice Accola di The Vampire Diaries, Elizabeth Gillies di Dinasty e Shanola Hampton di Shameless commentano felici. “Vi amo ragazzi” ha commentato Zoey Deutch. “Il panino è uscito dal forno! Finalmente! (Beh, in modo figurato, non letterale. Sta ancora cuocendo” ha scritto Nina Dobrev.

Anche i fan di Gossip Girl sono molto felici del lieto annuncio dopo l’altro annuncio, della scorsa settimana, di Penn Badgley, che in Gossip Girl ha interpretato Dan, che è diventato papà. Lo scorso mese di settembre, invece, Leighton Meester (Blair), ha dato alla luce il suo secondo figlio con il marito Adam Brody.

Jessica Szohr e Brad Richardson: la loro storia

Si sono conosciuti nel 2019, lei aveva una relazione con Ed Westwick (Chuck), precisamente tra il 2008 e il 2010. Quando si sono lasciati lei ha iniziato a frequentare Brad e da subito è sembrata davvero molto felice ed innamorata.
Adesso si preparano ad allargare la famiglia, a quando i fiori d’arancio?

Jessica Szohr e Gossip Girl

Dopo Gossip Girl ha preso parte a The Vampire Diaries, a Dinasty e ultimamente anche a Shameless.
Tutti si chiedono se vorrà magari fare anche solo un cameo nel reboot ma lei non si sbottona.