Il pirata dei Caraibi più famoso del cinema ha detto sì: Johnny Depp, 51 anni, si è sposato con la fidanzata Amber Heard, 28, in una semplice cerimonia civile con pochi intimi, tra cui Mandy Moore, Marylin Manson e Jerry Bruckheimer, produttore dei Pirati dei Caraibi, nella casa dell’attore a Los Angeles. La coppia festeggerà l’unione ufficiale in una seconda cerimonia alle Bahamas, in una delle isole che Johnny Depp ha acquistato nel 2004, e avverrà in compagnia di amici e parenti più stretti.
Il loro è stato un matrimonio molto atteso, rimandato diverse volte a causa degli impegni di entrambi. Amber Heard sta girando un film a Londra, mentre Johnny Depp, a breve, approderà in Australia per girare il quinto capitolo della saga dei Pirati dei Caraibi. Alla fine, però, ce l’hanno fatta ad arrivare all’altare.
Depp ha conosciuto la Heard nel 2009, durante le riprese del film Rum Diary, e hanno iniziato a frequentarsi nel 2011, mentre il fidanzamento ufficiale è arrivato nel 2014. Si tratta del secondo matrimonio per Johnny Depp: dal 1983 al 1985 è stato infatti sposato con Lori Anne Allison, e successivamente ha avuto una lunga relazione con l’attrice e cantante francese Vanessa Paradis, dalla quale ha avuto i figli Lily-Rose e John Christopher.