Fra un’accusa e l’altra, fra una seduta in tribunale e l’altra, spunta un nuovo gossip per Johnny Depp.

Viene tirata in causa anche la sua avvocatessa, Camille Vasquez. Gira voce che i due si stiano frequentando, e non solo per via della causa con Amber Heard.

Sarà vero?

Chi è Camille Vasquez la presunta nuova fiamma di Johnny Depp?

Sono solo voci per ora, ma sembra che da più parti venga accreditata una love story fra Johnny Depp e l’avvocatessa che lo difende.

Camille Vasquez è nata nel 1984, di famiglia colombiana. Si è laureata in comunicazione e scienze politiche presso la University of Southern California.

A Los Angeles ha studiato giurisprudenza fino al 2010 e poi si è associata al pool di avvocati Brown Rudnick LLP.

C’è del tenero fra Johnny Depp e Camille Vasquez?

Ad affermare la possibilità di una relazione fra i due, Johnny Depp e Camille Vasquez, sarebbero TMZ e Daily Mail.

In maniera molto spudorata, un giornalista di TMZ, al termine di una seduta in tribunale, le ha chiesto: “La gente vuole sapere, sta uscendo con Johnny Depp? Puoi mettere le cose in chiaro, sì o no?“. Lei risponde ridendo.

In realtà poi lo stesso TMZ scrive “Fonti vicine all’avvocato ci dicono che si tratta di una fan-fiction dei social media” smentendo così il pettegolezzo che si stava diffondendo.

I fan dell’attore invece sperano sia vero, e realizzano video ‘romantici’ con Depp e Vasquez protagonisti.

Insomma un altro buco nell’acqua, un gossip inventato, forse per allentare la tensione che circonda l’attore.

Il caso contro Amber Heard procede fra un colpo di scena e l’altro: la sorella di Amber testimonia che vide Depp colpirla mentre Marilyn Manson ha reso pubblico un video della sera del litigio: si trovano tutti nella casa di Manson, compresi altri familiari, e sono tutti allegri e scherzano, un’atmosfera molto diversa da quella raccontata dalla Heard.

Sembra che l’attore sarebbe prossimo alla vittoria, voi cosa ne pensate?