Ci sono novità sul caso Johnny Depp e Amber Heard, uno dei divorzi più lunghi, chiacchierati e pazzeschi degli ultimi anni.
Lei decide di lasciarlo e lo accusa di violenze, decide di denunciarlo e farci un bel gruzzolo. Ma non è tutto oro ciò che luccica. Depp si difende ma la sua carriera rallenta e subisce qualche arresto.
Nel frattempo si scopre che Amber forse non ha detto tutta la verità…
Un giudice ora si è espresso in questa nuova puntata dell’eterna battaglia legale fra loro.
Johnny Depp: il giudice si esprime a suo favore contro Amber Heard
Johnny Depp ha ricevuto una buona notizia: un giudice di New York ha stabilito che l’American Civil Liberties Union deve dire precisamente quanti soldi l’ex moglie dell’attore ha devoluto in beneficenza.
Eh sì, perché Amber Heard ha sempre detto che avrebbe devoluto i soldi del risarcimento, causato dai danni del marito, per sostenere associazioni contro le violenze domestiche.
Ma Johnny e i suoi avvocati non le hanno creduto, lui ha denunciato l’ex moglie in una causa da 50 milioni di dollari per diffamazione e lei a sua volta ha fatto lo stesso.
Johnny Depp e le dichiarazioni di Amber Heard
Johnny Deep sostiene che lei abbia mentito: non ha mai donato un soldo.
Amber Heard sostiene di aver donato tutti i 7 milioni di dollari che ha ricevuto per il divorzio, in beneficenza: una parte all’ACLU e una parte al Children Hospital di Los Angeles. Il suo intento sarebbe stato quello di dimostrare che lei non ha fatto causa all’attore solo per soldi.
La questione è che non ci sono prove effettive di queste donazioni, per questo il giudice dichiara che l’ACLU dovrà rendere noto l’esatto importo ricevuto da parte della Heard come donazione.