johnny depp nuovo film

Johnny Depp nuovo film per lui, in uscita nel 2020 che lo vedrà come protagonista.

Ormai è sempre al centro del gossip un po’ per le accuse di violenza di Amber, un po’ per le sue uscite di testa ed un po’ perché si sa è un mito e c’è poco da fare.

Amato o odiato rimane un grande attore, dal carattere controverso, poliedrico, che riesce sempre ad incantare tutti. Bello, ricco, maledetto, sempre sulla cresta dell’oda.

Nel bene o nel male purché se ne parli, dicevano, è questa è la sua carta vincente.

Johnny Depp nuovo film e i successi del 2019

L’abbiamo visto in “Animali Fantastici – I crimini di Grindelwald” che ha raccolto molti consensi ed è piaciuto tanto alla critica.

Poi è arrivato “City of Lies – L’Ora della Verità” che è uscito con un notevole ritardo a causa della cancellazione nell’autunno del 2018.

Non sono stati divulgati i motivi per cui il film sia stato sospeso ma in molti ritengono che c’entri il comportamento di Depp sul set. Secondo i rumors l’attore avrebbe preso a pugni il menager che lo accusava di essere sempre sotto l’effetto di alcol e droghe.

Johnny Depp nuovo film in lavorazione e prossime uscite

Quest’anno assisteremo all’uscita di “Richard Says Goodbye” di Wayne Roberts dove Depp saràò Richard il protagonista.

Richard è un professore universitario che, dopo aver ricevuto una diagnosi funesta, decide di condurre una vita senza freni. Fumo, droga, sesso, litigi, il tutto condito con un pizzico di follia e un umorismo tagliente.

Il film è stato girato fra il 2017 ed il 2018 e questo potrebbe spiegare le foto in cui l’attore appariva emaciato e deperito.

Si vocifera di un remake de “L’uomo Invisibile” di James Whale, uscito nel 1933. La versione con Johnny Depp nei panni di Jack Griffin abbandona le tinte horror dell’originale per assumere i tratti di un action movie.

Si parla anche di un suo cameo nel film “7 days, 7 girls”, l’ultimo film di Luciano Silighini Garagnani.

A breve inizieranno le riprese di Waiting for the Barbarians, adattazione cinematografica del romanzo del premio Nobel JM Coetzee, che avrà nel cast anche Robert Pattinson oltre Johnny.

Il film è del regista e sceneggiatore colombiano Ciro Guerra ed uscirà nel 2020.