Il tribunale di Londra si è espresso contro Johnny Depp nel caso delle violenze contro Amber Heard.
Sembra proprio che finisca così: Depp ha perso.
Ecco la sentenza.

Johnny Depp perde in tribunale contro Amber Heard

Il tribunale di Londra ha negato la possibilità di appello a Johnny Depp. L’attore aveva intentato causa al Sun di Rupert Murdoch perché il tabloid aveva bollato nel 2018 Depp come un marito «picchiatore».

L’attore aveva impugnato la sentenza di novembre che lo aveva condannato nella causa contro il tabloid Sun che lo aveva definito “picchiatore di moglie”.

Dopo che il Sun è stato scagionato dalle accuse, i portavoce hanno detto “È una vittoria per la libertà di stampa e per le vittime di violenza domestica ovunque”.
Depp voleva andare in appello ma il giudice glielo ha negato per asserita mancanza di argomentazioni sufficienti.
Per il tribunale la questione è decisa: Depp ha picchiato la sua ex moglie, non ci sono calunnie di mezzo.

Quali saranno le conseguenze per Johnny Depp?

Amber Heard, ex modella, attrice e ultima moglie di Johnny, aveva sporto denuncia per violenza domestica contro l’attore.
Il lungo processo, tramutatosi in show, ha avuto non poche ripercussioni sulla carriera, già in crisi dell’attore.
Dopo la sentenza di novembre la Warner Bros ha estromesso Depp dal cast di Animali fantastici nel ruolo del mago Grindelwald. Successivamente in America e in Australia la piattaforma Netflix ha deciso di rimuovere i film della star dalla lista dei titoli disponibili.
Ci si aspettano nuove ripercussioni, sia dal punto di vista della carriera, sia dal punto di vista della causa negli USA.