Alla fine ce l’ha fatta: Johnny Depp ha vinto contro Amber Heard, ma entrambi dovranno sborsare una bella sommetta.
La giuria ha stabilito che l’attore è stato diffamato da Amber e che le accuse sono infondate, ma entrambi dovranno risarcirsi a vicenda.

Vittoria per Johnny Depp, Amber Heard paga i danni


La giuria del processo di Fairfax in Virginia ha stabilito che l’intento di Amber Heard era quello di diffamare l’attore, pertanto Johnny Depp ha vinto la causa.


Amber Heard è stata condannata a pagare 15 milioni di dollari di danni per averlo diffamato (l’attore ne aveva chiesti 50) mentre Depp dovrà risarcire 2 milioni di dollari all’ex moglie, per quella volta in cui l’avvocato dell’attore ha definito “un imbroglio” le sue accuse.

Le reazioni di Johnny Depp ed Amber Heard


Johnny Depp non era in aula al momento del verdetto, si trovava in un pub a Newcastle, era di ritorno da un concerto con Jeff Beck alla Royal Albert Hall di Londra. Appresa la notizia, avrebbe commentato:La giuria mi ha ridato la vita. Dire la verità era qualcosa che dovevo ai miei figli e a tutti coloro che sono rimasti fermi nel sostenermi. Raggiunto questo obiettivo ora mi sento in pace”.

A caldo Amber Heard commenta: “La delusione che provo oggi supera qualsiasi parola. Avevo portato una montagna di prove, ma non sono state abbastanza per resistere alla sproporzionato potere e influenza del mio ex marito”.

Il portavoce dell’attrice ha scoccato un’ultima frecciatina all’attore: “La sua assenza dimostra quali sono le sue priorità. Johnny suona la chitarra in Gran Bretagna mentre Amber aspetta un verdetto in Virginia. Depp porta in tournée il suo cinismo e la sua mancanza di serietà”.

Ma Depp è già lontano da tutto ciò: vuole concentrarsi sulla musica, è stato avvistato a Londra con Kate Moss ed a luglio i fan italiani dell’attore potranno vederlo all’Umbria festival jazz.