Kardashian Kim

Kardashian Kim si è scatenata.

Se c’è una che tiene al suo fisico è Kim.

Avete presente quelle donne a cui non si dovrebbe mai far notare che mangiano troppo o troppo poco? Quella è Kim!

Kardashian Kim è anoressica?

Le sue ultime foto hanno scatenato una bufera. Dopo le foto in bikini (senza la magia di photoshop) in cui ciccia e cellulite venivano sbandierate, Kim ha deciso di darci dentro con palestra e diete.

Ha arruolato un personal trainer esperto di sollevamento pesi al femminile e sta documentando il suo percorso di fitness attraverso dei post giornalieri nelle sue Stories.

Solo che si è fatta prendere un pochino troppo la mano.

La bomba sull’anoressia scoppia quando Kim posta un video di Kendall che dice “Sono davvero molto preoccupata, penso che tu non stia mangiando, sei così magra! Sei piccola come la mia borsa!”.

Poi è stato il turno di Khloé, altra sorella, che ha detto: “Non ho mai visto una persona così magra come te nella mia vita”.

Kim scherza ma risponde piccata: “Ragazze non sono così magra! Sono scesa a 54 chili, ma peso sempre meno quando mi tolgo le extension e adesso non ce le ho”.

Kardashian Kim: chirurgia ed omofobia

Come se non bastasse Kim ha avuto uno scontro virtuale con Tyson Beckford.

Lui ha detto di lei: “Non è reale, il dottore ha fatto un casino col fianco destro” con emoji vomito a fianco.

Kardashian risponde “Sì, sì, tutti sappiamo perché non ti interessa” e ha aggiunto emoji con un té, una rana e una manicure fresca.

Lui ribadisce: “La mia opinione sulle donne che fanno chirurgia plastica rimane la stessa, non fa per me! Personalmente non mi interessa, fine della storia.”

Gli utenti hanno chiesto scuse pubbliche di Kim tacciandola di omofobia.

Cosa ne pensate?