Kate e William sono da poco usciti dal summit: la Megxit è ufficiale e i duchi del Sussex hanno vinto. La moglie del futuro re non ha partecipato alla riunione ma comunque si trova coinvolta nella faccenda.

Questo evento ha oscurato il compleanno della futura regina.
Ma a corte non se ne sono dimenticati, specialmente la regina.

Un regalo sorprendente per Kate Middleton

La regina ha donato simbolicamente le chiavi di Buckingham Palace alla moglie di William, concedendole di organizzare un party per il suo compleanno proprio a palazzo il prossimo 20 gennaio. 
Wow!
E’ come se la considerasse già una regina!

A palazzo e a corte molti lo hanno interpretato come uno sfregio a Meghan, ma io credo che non lo sia, Meghan non voleva quella vita ed ha fatto di tutto per uscire e ci è riuscita. Tutto questo la regina Elisabetta II lo sa.

La regina dimostra anche di avere grande fiducia nella duchessa di Cambridge ed il party sarà dedicato agli investimenti tra Inghilterra e Africa, ci sarà anche il presidente Boris Johnson.

Harry e Kate si dicono addio

Harry e la cognata sono sempre stati ottimi amici, ora si devono salutare.
Mentre la moglie di William si appresta a preparare un party in grande stile, Harry fa le valigie per tornare da sua moglie.

L’ultimo impegno di Harry sarà lanciare la Coppa del Mondo di Rugby, prevista per il 2021 e poi ci sarà l’addio.

In Canada si vocifera di malumori: quanto costerà la vita dei duchi del Sussex? Quanto inciderà sulla vita dei canadesi?

Tutte queste questioni non sfiorano la duchessa di Cambridge che, archiviata Meghan, si dedica alla preparazione della festa mostrandosi nello Yorkshire insieme a William sorridente e impeccabile con un look low-cost, proprio come piace agli inglesi.