Finalmente qualcuno commenta la faida fra Kate e Meghan senza inventare dettagli. È l’esperto reale Tom Bower a farlo, facendo luce su alcuni aspetti che in molti sembrano snobbare.
Inizialmente le duchesse vanno d’accordo, sembra che Kate la aiuti ad inserirsi, ma poi tutto va all’aria: perché? Partiamo dall’inizio.
Kate e Meghan: il sogno di Meghan
Tempo fa, un’ex amica di Meghan spifferò che lei, da sempre, avrebbe voluto avere un titolo nobiliare. Di più, voleva essere una principessa. Per questo avrebbe tanto insistito per farsi mettere in contatto con il principe Harry.
E ci è riuscita alla fine. È arrivata a palazzo, a quanto pare convinta di poter fare di testa sua. Immaginava una vita molto diversa a palazzo, fra agi, lussi e comodità. Invece si è trovata davanti un muro di regole, doveri inderogabili, una volta salutando la folla avrebbe perfino detto “Non posso credere di non esser pagata per fare questo“.
E dall’altra parte c’era Kate, la futura regina.
Kate e Meghan: le teorie di Tom Bower
Secondo Tom Bower i gelidi rapporti fra le due si baserebbero sull’invidia di Meghan.
Kate è popolare, è ancora una principessa e un giorno sarà regina, ha successo ed ha tutto ciò che vuole.
Ecco come se lo era immaginato il futuro, Meghan. Ma è il lato delle regole che le è più scomodo. Meghan non voleva lavorare per la famiglia ma soprattutto non voleva saperne delle regole, tanto che prima del matrimonio si presentò a palazzo chiedendo in prestito la tiara, che le fu negata rendendola furiosa.
Meghan avrebbe voluto essere al posto di Kate, essere una reale imponendo le proprie regole, arrivando al trono.
Sposando Harry ha solo ottenuto un titolo nobiliare ed ha avuto una amara delusione: la vita da reale non era come l’aveva immaginata. Ed ora ha perso anche lo status di “sua altezza” e ciò comporterebbe inchinarsi a Kate, cosa che lei ha giurato non sarebbe mai più successa.
La profezia di Nostradamus per il 2024 mette in guardia “il re delle isole” che sarà scacciato mentre “uno che non ha il marchio di re salirà al trono”.
Cosa accadrebbe se inaspettatamente i prossimi monarchi fossero proprio Harry e Meghan? Ve lo immaginate?