kate

Kate e Meghan sono apparse di nuovo in pubblico insieme, per smentire le voci sul dissidio? Ma quando mai!

ATTENZIONE: questo articolo contiene gossip succosissimi.

Sono sempre in lotta, Meghan apertamente, in modo sfacciato e la Middleton in modo più lieve ma efficace.

E se da un lato abbiamo la spendacciona, dall’altro c’è la scandalosissima futura regina. Ci occupiamo proprio di lei.

Kate la scandalosa: lato Bin bella mostra

Aggraziata, perfetta, icona encomiabile di una futura grande regina.

E poi arrivano le foto del liceo. Avete presente quelle cose che avete fatto da adolescenti e che non confessereste mai a nessuno? Non avrete pensato che lei non le abbia fatte? Tutti hanno un passato cari.

La signora Middleton in passato non era particolarmente bon-ton, anzi pare che fosse abbastanza scapestrata e irriverente. Quando ancora frequentava il Marlborough College, una volta Kate diede spettacolo mostrando “il lato B” dalla finestra di un’aula.

Pare che l’azienda Windsor stia cercando di bloccare le foto che stanno cercando di raggiungere i rotocalchi.

Suvvia, è uno scandalo vecchio.

William, Kate, la tata e la parola proibita

Ebbene, dalle ultime notizie trapela che la tata di George, Charlotte e Louis non si rivolge mai a loro chiamandoli “bambini”.

Il motivo è presto spiegato: la parola “bambini” può essere considerata un segno di superiorità da parte dell’adulto, pertanto la tata li chiama sempre con il nome di battesimo.

Regole imposte? La tata dice di no, a scuola le hanno insegnato così.

Quarto figlio in arrivo? Per ora no ci fa sapere la futura regina, William per ora non vuole.

Kate e Meghan prosegue la lotta per il potere

Avvistate! Le due cognate erano insieme al ricevimento a Buckingham Palace per il 50esimo anniversario dell’investitura di Carlo a Principe del Galles.

Le differenze fra le due spiccano: Meghan elegante, brillante, sempre aggrappata ad Harry e la Middleton un po’ sbiadita, tenue, non spicca e William la lascia da sola.

Ma il vero territorio su cui le due si sfidano è il budget. La Middleton pur ricchissima sfoggia sempre look al risparmio. Meghan invece è proprio una spendacciona, tre giorni in Marocco con il guardaroba da 129 mila euro, escluse scarpe ed accessori. Lei ama essere sempre chic, a qualunque prezzo, ma che ne pensano i sudditi?