Kate e William sono stati di nuovo bersagliati dalle critiche. I sudditi li vedono come troppo spendaccioni. In un mondo in cui c’è sempre più crisi, i reali iniziano a sembrare fuori posto.
Allora i duchi di Cambridge hanno deciso di fare un gesto che ha colto tutti di sorpresa.

Kate e William colpiti dalle critiche per la casa nuova

A quanto pare i sudditi hanno iniziato a polemizzare sul nuovo trasferimenti di Kate e William.
Il punto è che ogni volta che c’è un trasloco, sono i contribuenti a pagare.
La nuova abitazione, come ormai tutti sanno è l’ Adelaide Cottage e sarebbe la terza residenza per i duchi, e nemmeno quella definitiva.

Graham Smith, esponente di Republic, a sfavore della monarchia, ha fatto notare: “La loro decisione è una sciagura, in tempi in cui le famiglie normali sono sul lastrico per il caro vita. Una famiglia media britannica deve affrontare il costo sempre più alto delle bollette e dei beni primari, mentre noi diamo un’altra casa a William e Kate? Tutte queste case della famiglia reale costano tantissimo in termini di riscaldamento, sicurezza e staff.” ha anche specificato che le case vengono gestite da un’ente statale con i soldi delle tasse.

Kate e William rinunciano al jet privato

Forse proprio a causa di queste polemiche, Kate e William hanno deciso di rinunciare al jet privato. Almeno per una volta pare.
La duchessa è stata filmata mentre scende da un aereo di linea, insieme a Charlotte e Louis.
La famigliola era diretta a Balmoral per le vacanze.

Ma perche George e William non erano con loro? Perchè per questioni di sicurezza la famiglia non può viaggiare tutta insieme.
Potete immaginare lo stupore dei passeggeri, quando la duchessa è salita a bordo. Ovviamente nessuno ha potuto fare foto o video, solo un passeggero dopo esser sceso è riuscito a rubare qualche scatto.