Kate e William vorrebbero frequentare i pub di nascosto, ma vengono regolarmente beccati.

Eppure hanno un trucco che dovrebbe garantire la loro privacy, ma che in fin dei conti non sembra funzionare poi molto.

I nuovi principi di Galles si concedono ogni tanto delle uscite private e talvolta vengono sorpresi dai paparazzi, che però avrebbero il divieto di fotografare questi momenti privati.

I blindatissimi appuntamenti privati di Kate e William

Kate e William a volte vengono avvistati mentre svolgono le attività quotidiane, come tutti i comuni mortali: ad esempio il nuovo principe di Galles è stato visto mentre andava a fare la spesa in abbigliamento sportivo.

Generalmente però vengono spesso avvistati nei pub, in cui si concedono qualche uscita, magari per un pranzo veloce.

Difatti sono stati avvistati 10 novembre scorso in un locale vicino a casa loro, stavano pranzando, mentre i figli erano a scuola.

Fra i loro locali preferiti pare ci siano The Crown Inn di East Rudham e The Old Boot Inn di Stanford Dingley.

Il trucco di Kate e William per tutelare la loro privacy

Il trucco di Kate e William per tutelare la loro privacy consisterebbe nell’affidarsi alla discrezione delle persone del posto, che in teoria, non dovrebbe correre ad avvisare i fotografi o importunare la coppia.

Un altro aiuto arriva dai loro amici, che fanno da scudo in situazioni in cui i nuovi principi del Galles vogliono un po’ di privacy.

Purtroppo però non sempre va tutto per il meglio, o comunque i fotografi si appostano sempre in cerca di qualche scatto rubato. Era successo in campagna, Willism e famiglia facevano una passeggiata in bici e lui se la prese con un paparazzo sorpreso a rubare scatti.

William, come Harry, ha da sempre un pessimo rapporto con i paparazzi da quando questi inseguirono la loro madre, causandone pare la morte per un incidente.