William e Kate infrangono il protocollo? Possibile? Ebbene sì, Meghan ed Harry docet?

C’è di più, gli esperti del gossip sono certi: la duchessa aspetta il quarto bebè.

Siete curiosi?

William e Kate infrangono il protocollo

Voi veterani del royal gossip sapete bene che vige un rigido protocollo: i reali non possono mostrarsi affetto in pubblico. Le public display of attention sono vietate. Come dimenticare il video in cui in tv lui cerca di mettere una mano sulla spalla della moglie e lei la scansa.

Lui sembra più portato per infrangere il protocollo mentre lei no.

Eppure appaiono troppo rigidi e compassati e si necessita di dare una patina un po’ sbarazzina e ribelle dei due.

Eccoli quindi a braccetto passeggiando in campagna, abbracciati guardando il mare, William si fa un selfie con una bimba down ed infine hanno postato una foto in cui la duchessa di Cambridge, mentre il marito è intento a giocare in una sala giochi gli appoggia una mano sulla schiena.

Kate Middleton sarebbe di nuovo incinta?

Pare proprio di sì. E’ stato preso in esame il linguaggio del corpo di William.

Il Daily Express rivela: «Kate non è la fonte più adatta da analizzare quando si tratta di notizie che riguardano bambini in arrivo. Per la Duchessa di Cambridge, infatti, la posa con le mani sulla pancia è sempre un segno distintivo, incinta o no».

Quello su cui puntare è William.

Quando la moglie è incinta William tende ad avere espressioni del viso e gestualità diverse.

Judi James, intervista in merito, ha spiegato la gestualità del principe: “Il suo volto è un libro aperto. A differenza di suo padre, riesce a mascherare aspetti negativi come la rabbia o frustrazione, ma se si vuole sapere qualcosa sui figli in arrivo basta guardare i suoi sorrisi repressi”.

Nelle apparizioni recenti William tende a mettere una mano sulla pancia, come per entrare in sintonia con la moglie (l’ha già fatto in precedenza) e questo gesto ha insospettito molti.