Un sacco di novità nelle vita dei royals: un tour negli USA per Kate e William e l’arrivo del trailer di Netflix sul documentario della vita dei Sussex.

Come al solito Meghan ed Harry cavalcano la storia, visto che ha fatto tanto scalpore la loro fuga da corte, perché non cercare di guadagnarci sopra il più possibile?

Kate e William volano a Boston ed ignorano i Sussex

Primo viaggio all’estero per Kate e William, meta: gli USA. Prima tappa Boston. Più imbarazzante di così non si poteva.

È già stato chiarito che non incontreranno i Sussex che saranno ignorati a dovere.

I principi di Galles hanno partecipato alla serata di gala dell’Earthshot Prize, un prestigioso riconoscimento che andrà a cinque soluzioni innovative a difesa dell’ambiente, una sorta di Nobel dell’ambientalismo. Il gala sarà trasmesso dalla Bbc e saranno presenti celebrità come Billie Eilish, Annie Lennox, Cate Blanchett, l’attore Rami Malek, insieme a molti altri volti noti. I Sussex manco a dirlo, non sono stati invitati.

Harry e Meghan comunque sono molto impegnati: saranno a New York per ritirare un premio, il Ripple of Hope, organizzato dalla famiglia Kennedy.

Kate e William in tour negli USA mentre esce il trailer su Netflix della vita dei Sussex

Il trailer sulla vita dei Sussex, che andrà in onda su Netflix, è stato lanciato proprio all’inizio del tour di Kate e William, oscurando un po’ l’evento.

Tutti temono questa serie, come per il libro, per cosa potranno rivelare o inventare del loro periodo a corte.

Il documentario su Netflix promette una storia insieme mielosa e triste, di due persone fortunate che andranno a sbandierare ai quattro venti quanto siano stati infelici, così giusto per raggranellare un altro po’ di soldi.

E poi arriverà il tanto atteso libro, che sarà una versione triste e malinconica del documentario, che probabilmente non aggiungerà nulla di nuovo ma sarà servito anche quello a fare soldi.