Kate futura regina, si trova sempre alla London Clinic. Si fanno un sacco di congetture sul suo interventi: isterectomia? Diverticolite? Rimozione della milza? Nessuno lo sa e non verrà fuori certo a breve.

Comunque sia al momento sembra andare tutto bene e da ricoverata viene trattata come la futura regina che è.

Kate futura regina in ospedale fra i lussi

Kate Middleton non è ovviamente una paziente come tutte le altre, e quindi non può essere trattata come tale.

La futura regina è alloggiata in una suite, su un piano occupato solo da lei. Vista sul verde, letto extra per il marito e maggiordomo con l’ordine di soddisfare le richieste di Kate. Gli specialisti che si occupano di lei sono a sua disposizione e non hanno in carico altri pazienti.

Gli chef stellati cucinano una serie di pietanze che val ramen alle bistecche e Kate può scegliere fra due menù. Poi naturalmente c’è il tè delle 5 con pasticcini e tramezzini.

Inoltre Kate può fare shopping dalla sua stanza con un personal shopper che le porta in stanza i brand fra cui lei può scegliere.

Insomma un hotel di lusso più che un ospedale. I costi? Top secret.

Chi si occupa di Charloette, George e Louis?

William alla fine non è rimasto con Kate ed ha deciso di stare con i figli.

Di loro inoltre si occupa la babysitter Maria Teresa Turrion Borrallo, che è con la famiglia da quando George era piccolissimo e li ha seguiti nell’Adelaide Cottage. William ha deciso che nonostante la situazione, i figli continueranno ugualmente la scuola senza saltare le lezioni.

Carole e Michael Middleton e i suoi fratelli Pippa e James sono pronti ad ospitare ed intrattenere i principini per dare un po’ di respiro a William.

Carole e Michael ospitano molto spesso i nipotini reali e la sorella ed il cognato di Kate le hanno già offerto il loro appoggio per quando sarà dimessa.

Gli unici pare a non essersi fatti vivi, neanche come sostegno morale, sono stati Harry e Meghan.