Ottime notizie per la famiglia reale. Kate Middleton e William vivono notti serene, la Principessa Charlotte è un piccolo angelo, dorme tantissimo e non è capricciosa: ad annunciarlo non sono stati loro, da poco diventati neogenitori di una splendida bambina, ma il nonno paterno, Carlo.

Il Duca e la Duchessa di Cambridge stanno fortunatamente affrontando un “periodo molto più facile e sereno” di quello del loro primogenito George. L’erede al trono l’ha dichiarato durante il Tea Party a Clarence House organizzato per i piloti e gli equipaggi che hanno combattuto nella Seconda Guerra Mondiale.

Secondo il Mirror, il Principe Carlo, ricordando una conversazione svolta con il suo figlio William, ha detto: “Stavamo parlando di nipoti, stava dicendo che la principessa Charlotte riesce dormire per tutta la notte ed è molto più facile così per mamma Kate. È una bambina tranquilla, molto di più di quanto non lo sia stato George”. Insomma, meno occhiaie e più riposo per la bella Kate Middleton, alle prese con i primi mesi di vita della nuova arrivata in famiglia. Ora Kate e William si sono ritirati presso la loro casa a Norfolk.

La coppia, inoltre, ha annunciato che il battesimo della principessa Charlotte si svolgerà il 5 luglio presso la St. Mary Magdalene Church, Sandringham.