Kate Middleton e i figli hanno anche loro delle tradizione natalizie, con William hanno stabilito che i figli non vanno viziati.

Sono dei principi è vero (sapevate che Kate dovrebbe inchinarsi a loro in casa sua?) ma i coniugi non voglio far vivere loro una vita solo di agi e privilegi.

Questo significa pochi regali a Natale.

Kate Middleton e i figli: niente vizi per Natale

Kate Middleton e i figli, con papà William, si apprestano ad andare incontro al primo Natale senza il nonno. Questo sarà anche il primo Natale di Elisabetta senza Filippo.

Che età hanno i figli di Kate?

George ha compiuto 8 anni, Charlotte ha 6 anni e Louis ne ha 3.

Niente doni costosi per George, Charlotte e Louis, solo un regalo a testa, anche i parenti sanno che non devono far loro più di un regalo a testa.

A dispetto delle possibilità economiche e della posizione sociale, Kate e William, vogliono che i bambini abbiano una vita normale, senza eccessi.

A corte comunque, come sapete, non ci si fa più di un regalo perché già due regali a testa sono considerati eccessivi.

Kate Middleton e i figli: le feste natalizie

Kate Middleton e i figli prenderanno parte, insieme a William, alle feste natalizie in programma: una più intima e raccolta ad Anmer Hall nel Norfolk; una più estesa e formale con la Regina Elisabetta a Sandringham, la residenza di campagna della casa reale dove la queen ama trascorrere il Natale; e una terza con i parenti di Kate, i Middleton, non si sa ancora dove.

Anche quest’anno i grandi assenti saranno Harry e Meghan che non si presenteranno a palazzo.

Come sempre le cerimonie natalizie dovranno seguire le rigide regole di corte e i doni dovranno essere semplici e scherzosi, così vuole la regina.